Circolare 152

Circ. n. 152- Variazione oraria e calendario delle prove invalsi scuola secondaria I grado

Prove invalsi scuola secondaria I grado

Si comunica che le prove Invalsi si svolgeranno il 22-23 e 24 aprile nelle sedi di Monte Angellu e De Amicis, pertanto le classi 2^A- 2^B- 2^C- 1^A- 1^B- 1^C- 1^D- 2^D- 3^D- 3^E, nei suddetti giorni, svolgeranno le attività didattiche presso la sede centrale dalle ore 8:00 alle ore 14:00 o secondo le variazioni orarie che verranno comunicate.
La classe 3^B svolgerà tutte le prove nel plesso di Monte Angellu. Gli alunni entreranno alle ore 8:15 e al termine delle prove,accompagnati dai docenti, ritorneranno al De Amicis per proseguire le attività in orario.
La classe 3^A di Stintino raggiungerà la sede delle prove con lo scuolabus e al rientro a scuola proseguirà le attività secondo l’orario in allegato